stramandriamo 2022 #restart
DOMENICA 19 GIUGNO 2022

Viabilità e parcheggi

Viabilità e parcheggi

La partecipazione ad una manifestazione di quasi 3000 persone che si recano presso il luogo di svolgimento alla medesima ora potrebbe creare, come ovvio, congestionamenti alla viabilità.

L'organizzazione, per scongiurare problemi, richiede pertanto la massima collaborazione ai partecipanti e di recarsi perciò con congruo anticipo presso l'area della manifestazione. Per quanto siano state previste ampie e numerose aree a parcheggio (assistite dalla Protezione Civile) potrebbero verificarsi incolonnamenti negli orari di maggior afflusso, proprio per questo chiediamo a tutti di raggiungere la località con ampio anticipo rispetto all'orario previsto per la partenza della gara prescelta.

Gli unici accessi alla Mandria saranno quelli da SUD (cascina Speranza) e da OVEST (Cascina Violina-Rapella), mentre la PIAZZA DELLA TENUTA E LA VIABILITA' NORD e EST SARANNO COMPLETAMENTE CHIUSE AL TRAFFICO.


Si riporta di seguito la dislocazione dei parcheggi e le modifiche previste alla viabilità locale nella giornata di DOMENICA 19 GIUGNO:

- PER CHI PROVIENE DA NORD (Mazzè):

dalle ore 6 alle 15 sarà attivo DIVIETO DI TRANSITO, ad esclusione dei residenti, nel tratto di strada che collega La Mandria di Chivasso al territorio del Comune di Mazzè, nello specifico il tratto ricompreso tra l’intersezione con la S.P. 81 e la piazza della Mandria - NON SONO PREVISTE AREE A PARCHEGGIO;

- PER CHI PROVIENE DA EST (Rondissone): dalle ore 6 fino a che sarà transito l'ultimo partecipante della 5k sarà attivo DIVIETO DI TRANSITO, ad esclusione dei residenti, nel tratto di strada che va dal Cimitero Mandria fino alla Piazza della tenuta. Sarà possibile parcheggiare qualche decina di vetture in zona cimitero secondo le indicazioni dei volontari di ERV.

- PER CHI PROVIENE DA SUD (Chivasso | TO-MI): la viabilità rimarrà aperta per raggiungere i PARCHEGGI per portatori di handicap, mezzi di soccorso, piazzale sud, parcheggio su sterrato SUD1, SUD2 e SUD3.

- PER CHI PROVIENE DA OVEST (Chivasso | TO-MI): la viabilità rimarrà aperta per raggiungere i PARCHEGGI su sterrato OVEST1 e OVEST2.

Per tutta la durata della manifestazione la circolazione ai veicoli SARA' VIETATA nella piazza della tenuta che sarà area pedonale.

L'organizzazione richiede ancora una volta ai partecipanti la massima collaborazione e ricorda di raggiungere le aree parcheggio con largo anticipo (circa 1 ora prima) rispetto all'orario di partenza della propria gara (partenze: 21k ore 8:30, 1,5k ore 9:00, 10k ore 9:20, 5k ore 9:40) per evitare congestionamenti e ritardi nello svolgimento della manifestazione.

Seguono le GEOLOCALIZZAZIONI SU GOOGLE MAPS:

parcheggi per ospiti, portatori di handicap e mezzi di soccorso

park piazzale tenuta

park sud1

park sud2

park sud3

park ovest1

park ovest2